venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaMERCATO CHIUSO: TRE CENTROCAMPISTI ARRIVATI NELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO

MERCATO CHIUSO: TRE CENTROCAMPISTI ARRIVATI NELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO

Il Monza ha chiuso l’ultimo giorno di mercato con l’acquisto di tre centrocampisti: si tratta di Nappello e Velardi del Palermo e di Mariano Romano del Siena.

Ecco tutte le trattative minuto per minuto:

Ore 12.00 – Il giovane Lucente è stato ufficializzato dalla Caronnese, squadra di serie D in cui milita Arturo Di Napoli. L’operazione non è stata invece ancora ufficializzata dal Monza.

Ore 12.11 – Roberto Menassi resta all’Alessandria: l’ex capitano del Monza preferisce restare in Piemonte.

Ore 12.20 – Forte interessamento del Pergocrema per l’attaccante dei biancorossi Carlo Ferrario. Il Monza ha però dichiarato incedibile il suo bomber.

Ore 12.25 – Secondo tuttolegapro, il giovane centrocampista del Palermo Umberto Nappello (20) è in viaggio verso Monza. Il contratto è stato depositato: si tratta di un prestito secco. Ora si attende solo l’ufficialità da parte dei due club.

Ore 12.28 – Arrivata l’ufficialità: il centrocampista Nappello è del Monza!

Ore 13.14 – Secondo Tlp. i biancorossi virano su un forte centrocampista di Serie A. Il nome è top secret: si sa solo che l’età è compresa tra i 25 e i 29 anni e che ha già esordito nella massima serie.

Ore 13.54 – In uscita Moreno Zebi: il Monza sta proponendo il centrocampista a diversi club di Prima e Seconda Divisione.

Ore 14.53 – Si è rallentata la trattativa per la cessione di Joe Kyeremateng alla Paganese.

Ore 15.09 – Sarebbero ancora due gli obiettivi dei brianzoli sul mercato: si cercano un difensore e un attaccante. Non sono escluse delle sorprese in uscita.

Ore 15.29 – Ufficiale: ceduto il centrocampista Moreno Zebi a titolo definitivo al Fano

Ore 15.30 – Ufficiale: Lucente prestato alla Caronnese

ore 17.06 – Fase di stallo nelle trattative biancorosse. Momento di riflessione per gli ultimi colpi che potrebbero andare in porto nei prossimi minuti

Ore 17.15 – Secondo tuttomercatoweb, il Monza sarebbe sulle tracce di un altro giocatore dal Palermo, si tratta del centrocampista Velardi (23).

Ore 17.53 – Ancora un’ora di tempo per i dirigenti brianzoli per portare a termine le ultime trattative. Nel mirino un centrocampista e un attaccante. In uscita resta da piazzare il giovane Kyeremateng

Ore 17.58 – Il Monza ufficializza altre due operazioni: dentro il centrocampista del Palermo Francesco Velardi (classe 1988, ex di Modena, Foggia e Pescara) e fuori Stefano Prizio – acquistato circa due mesi addietro – che è stato prestato all’Aquila (club militante in Seconda Divisione)

Ore 18.20 – Mancano 40 minuti alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato: non ci sono aggiornamenti o piste già concrete da seguire ma il Monza starebbe ancora cercando di ingaggiare un attaccante (dopo il "no" di Arturo Di Napoli, avvenuto pochi giorni fa proprio all’AtaHotel).

Ore 18.39 – Il Monza punta un altro centrocampista: si tratta di Mariano Romano del Siena (classe 1989). Ancora nessun aggiornamento sul possibile ingaggio di un attaccante, richiesta da diversi giorni da Mister Motta. Fra 20 minuti il mercato verrà chiuso, Tridico ha il tempo contato!

Ore 18.41 – Ufficializzato l’arrivo dell’ennesimo centrocampista: si tratta di Mariano Romano del Siena

Ore 18.45 – Nello Russo verso Lumezzane. La trattativa potrebbe andare in porto al fotofinish.

Ore 18.51 – Se parte Russo, non è escluso in extremis l’arrivo di un’altra punta.

Ore 19.00 – Il calciomercato è ufficialmente terminato. Siamo in attesa di sapere se, prima del gong finale, Tridico abbia messo a segno l’acquisto dell’attaccante tanto cercato (ed anche la cessione di Russo al Lumezzane).

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO