lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza - Benevento 3-0, Mota: 'Voglio fare la storia e giocare in...

Monza – Benevento 3-0, Mota: ‘Voglio fare la storia e giocare in A con questa maglia. Ora fondamentale la testa..’ (VIDEO)

- Advertisement -

Dany Mota, autore di una doppietta al Benevento, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sui sanniti:

Che testa serve per la prossima partita? “La testa sarà fondamentale, sappiamo l’importanza, dobbiamo prepararla sereni e tranquilli. Dobbiamo vincere, non c’è altro da dire”.

Dany tu ci sei dalla Serie C, sei un simbolo del Monza di Berlusconi e Galliani. Cosa pensi del giocare con la maglia del Monza in A? “Voglio fare la storia e giocare con questa maglia in A. Però calma, manca una partita e dobbiamo pensare solo a quella. Però in A voglio rimanere con questa maglia”.

A Frosinone ti hanno criticato per non aver esultato, oggi ti sei rifatto? “Arrivavo da un periodo dove non ho fatto bene, ed è così per tutti gli attaccanti. Oggi ho dato la mia risposta e sono sereno, ma quello che conta è la squadra, e ha vinto”.

Dopo Frosinone sembrava quasi finito il sogno, cosa vi siete detti dopo quella partita? “Di crederci fino alla fine. Come ho detto agli altri, “se vinciamo sabato siamo secondi” ed è andata così”

Se saliamo in A cosa sei pronto a fare? “Vedremo…”

Cosa è cambiato rispetto al periodo di appannamento che hai avuto? “La testa, la gente vicina a me mi ha aiutato, e in questo modo ne sono uscito. Ci sono questi momenti difficili, ma con le persone giuste se ne può uscire”.

Canale YouTube AC Monza

foto Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News