lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza - Benevento, il presidente Vigorito: 'Campionato non perso oggi, sui brianzoli...

Monza – Benevento, il presidente Vigorito: ‘Campionato non perso oggi, sui brianzoli dico..’

- Advertisement -

In casa Benevento, dopo la sconfitta netta di Monza, bocche cucite. L’unico che ha parlato è il presidente Oreste Vigorito, ai microfoni di OttoChannel. Queste le sue dichiarazioni:

“Credo che i primi ad aver capito che oggi avevamo ancora un’occasione per centrare la Serie A diretta siano stati i tifosi e per questo mi dispiace. In diversi momenti della stagione ci siamo illusi di poter raggiungere la promozione diretta ma non possiamo dire di aver fallito l’obiettivo stagionale perché nonostante la sconfitta di oggi abbiamo mantenuto le promesse iniziali. Ora inizia un mini-campionato e avremo dei giorni per capire se ai playoff saremo in grado di superare gli ostacoli che non ci hanno permesso di arrivare in Serie A. Il campionato non l’abbiamo perso di certo oggi”.

“E’ doveroso che io ci metta la faccia. Nei prossimi giorni rifletteremo sul da farsi ma sono amareggiato perché forse avremmo dovuto capire i problemi che ci affliggono con un po’ d’anticipo. Qualche calciatore non ha ancora capito che giocare a Benevento non significa diventare un impiegato. Oggi potevamo avere gli stessi punti delle squadre che ci precedono, ma siamo stati capaci di far coincidere il nostro periodo negativo nel momento più importante della stagione. Il Monza oggi già è sembrata una squadra di Serie A. Si deve onorare la gente che viene a vedere la partita ma se non si ritrova la dignità possiamo anche evitare di andare a fare i playoff”.

foto: beneventocalcio.club

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News