A margine della presentazione del libro del milanista Zlatan Ibrahimović ,”Adrenalina – My untold stories”, Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, rispettivamente attuali Patron e AD del Monza, hanno lodato il loro ex calciatore dei tempi rossoneri, come riportato da Tmw. Esordisce Berlusconi che tesse le lodi del campione svedese:
“Il libro che presentate oggi dimostra che Zlatan non è solo un grande campione dello sport ma anche della vita. Ha una media di 0,6 gol a partita, una media straordinaria. Il primo gol risale al 30 ottobre 99, l’ultimo a ieri. L’ho visto, è stato un gol che solo lui poteva segnare. 40 anni vissuti sempre con la voglia di dare il massimo. Mi ricordo con commozione di quando indossò la prima volta la maglia del Milan. Sento di avere con lui un rapporto di affetto. Quest’estate in Sardegna abbiamo parlato dei suoi prossimi obiettivi che sicuramente riuscirà a concretizzare. Gli auguro successo, sono sicuro che riuscirà a raggiungere tutti i traguardi che si porrà. Sei stato e sei ancora un grande campione. Ti vogliamo tanto bene”.
Al miele anche Adriano Galliani, che esalta il suo ex centravanti, ora quarantenne:
“Ieri ho esultato alla rovesciata di Ibra, insieme a Berlusconi. La sua forza la vedono tutti, ma ha una personalità che costringe gli altri a fare bene. Ho visto che quando gli altri non fanno bene li appende al muro, in senso fisico. Dentro ha un’adrenalina tale che i compagni devono per forza impegnarsi. I suoi compagni fanno fatica a far flanella”.
“Lui non è mai contento, non si accontenta mai. Vuole sempre il massimo. Ibra se pareggia o arriva secondo si incazza come una iena. La sua più grande qualità credo sia questa cosa qui, non essere mai soddisfatto con sé stesso e con gli altri. È passato di tutto al Milan, ma nessuno secondo me aveva la forza mentale di Zlatan Ibrahimović. Questo è il mio pensiero”.