lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeAC MonzaMonza, Caprari: 'Quando ti cercano un presidente e un direttore così difficile...

Monza, Caprari: ‘Quando ti cercano un presidente e un direttore così difficile dire no. Emulare Atalanta? Sarebbe bellissimo..’

- Advertisement -

Il neo attaccante del Monza Gianluca Caprari ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato del primo periodo in biancorosso e degli obiettivi:

“Stroppa mi aveva scritto l’anno scorso quando sono andato al Verona. Quando mi ha ricontattato quest’anno è stato tutto veloce, anche perché è intervenuto Galliani nello spiegarmi il progetto di Berlusconi. Quando ti cerca una squadra come il Monza, con un presidente e un direttore così, è impossibile dire di no. Quando Galliani mi ha parlato dei Palloni d’Oro che ha avuto al Milan un po’ di soggezione mi è venuta”.

“Avere un gruppo di italiani è importante, evita la formazione di tanti gruppetti nello spogliatoio. Anche a Verona eravamo tanti italiani e si è creato un bel gruppo. L’obiettivo ora è salvarsi quanto prima, il campionato di A è difficile ma noi vogliamo arrivare il più in alto possibile, Galliani non si accontenta mai e abbiamo tutte le premesse per fare bene. Emulare l’Atalanta? Sarebbe bellissimo, abbiamo le potenzialità per farcela”.

“Stroppa? L’ho trovato diverso al Pescara, è diventato più martellante. Chi mi ha colpito di più? Pessina e Sensi, sono giocatori importanti. Io spero di migliorarmi ancora e magari convincere Mancini a una nuova chiamata”.

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO