lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza, cimeli speciali della stagione all'asta per la LILT

Monza, cimeli speciali della stagione all’asta per la LILT

- Advertisement -

Grande notizia per tutti gli appassionati biancorossi e i collezionisti di pezzi unici.

L’AC Monza ha deciso di mettere all’asta alcuni tra i cimeli più rari e speciali della stagione.

L’iniziativa ha una finalità benefica in quanto l’intero importo raccolto sarà devoluto a LILT Milano Monza Brianza nella lotta contro il cancro.

I prodotti sono i seguenti:

n.5 t-shirt celebrative “Destinazione Paradiso” autografate dai calciatori Di Gregorio, Mota, Favilli, Paletta, Ciurria, Vignato, Valoti.

n. 2 penne Aurora personalizzate AC Monza, il modello esclusivo utilizzato dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani per firmare i contratti con i neoacquisti.

Le aste sono aperte nella pagina della beneficenza di OnlusLive, Associazione presente da 15 anni su ebay che vanta oltre 8700 feedback positivi, con collezionisti che partecipano da tutto il mondo.

Chiusura asta: giovedì 30 giugno

Base d’asta: 1 euro

Link per partecipare: LINK

IMPORTANTE – PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OFFERTA

Gli utenti con meno di 5 feedback o utenti stranieri, per partecipare a questa asta benefica devono anticipatamente scrivere una mail completa (info@onluslive.org) con il proprio Nickname, il proprio nominativo (nome, cognome, indirizzo residenza e recapito telefonico), pena l’annullamento delle loro offerte.

AGLI UTENTI SENZA I REQUISITI RICHIESTI VERRA’ ALTRIMENTI CANCELLATA L’OFFERTA

——–

LILT Milano Monza Brianza nasce nel 1948 con la missione di lottare contro il cancro. È un’Associazione di Promozione Sociale, parte del network nazionale LILT ITALIA che comprende oltre 100 associazioni operanti con l’Alto Patronato del presidente della Repubblica sotto la vigilanza del Ministero della Salute. LILT sta lavorando ad nuovo progetto molto importante per tutto il nostro territorio: la ristrutturazione di una palazzina nel centro di Monza che, nel 2022, diventerà una vera e propria CASA DELLA PREVENZIONE, un punto di riferimento per la prevenzione oncologica per Monza e Brianza.

fonte integrale e foto: AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News