domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Monza - Cremonese, Brocchi: 'Vittoria fondamentale, Balotelli deve allenarsi con più continuità...

Monza – Cremonese, Brocchi: ‘Vittoria fondamentale, Balotelli deve allenarsi con più continuità per esprimere le sue qualità. Su Frattesi dico..’. (VIDEO)

Mister Brocchi ha parlato al termine della sfida vinta contro la Cremonese:

“Vittoria fondamentale, maturata nel primo tempo. Non c’era un problema di condizione nelle scorse uscite, ma di calciatori che non giocavano per esigenze di fora maggiore nel loro ruolo”.

“I ragazzi hanno interpretato bene quel che volevamo fare, contro una squadra in salute e con la testa libera. Loro avevano sei uomini offensivi in pressing molto alto, e noi dovevamo far muovere la palla per trovare la giocata alle spalle di questi primi sei”.

“Mario Balotelli deve capire se riesce ad essere utile in questo finale di stagione. Si sta comportando bene, ma per giocare in un campionato dove l’agonismo è fondamentale deve allenarsi con continuità tutti i giorni per una condizione fisica accettabile, per mostrare poi le sue qualità in campo”.

CANALE YOUTUBE AC MONZA

“Frattesi l’ho voluto fortemente ma era arrivato a Monza con un’idea di calcio tutta sua ed era disordinato. Adesso è cresciuto tanto, capisce calcio, cuce il gioco tra difensori e gli attaccanti, ha tempi di inserimento. Secondo me è pronto per fare il salto, le qualità le aveva già”.

“Ci piace giocare a calcio, muovere la palla attraverso soluzioni che proviamo e il primo gol di oggi lo dimostra, a volte ci sono delle difficoltà e gli avversari”.

foto: AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO