x

x

Mister Brocchi ha parlato al termine della sfida vinta contro la Cremonese:

"Vittoria fondamentale, maturata nel primo tempo. Non c'era un problema di condizione nelle scorse uscite, ma di calciatori che non giocavano per esigenze di fora maggiore nel loro ruolo".

"I ragazzi hanno interpretato bene quel che volevamo fare, contro una squadra in salute e con la testa libera. Loro avevano sei uomini offensivi in pressing molto alto, e noi dovevamo far muovere la palla per trovare la giocata alle spalle di questi primi sei".

"Mario Balotelli deve capire se riesce ad essere utile in questo finale di stagione. Si sta comportando bene, ma per giocare in un campionato dove l'agonismo è fondamentale deve allenarsi con continuità tutti i giorni per una condizione fisica accettabile, per mostrare poi le sue qualità in campo".

https://www.youtube.com/watch?v=idtr_raGnlQ
CANALE YOUTUBE AC MONZA

"Frattesi l'ho voluto fortemente ma era arrivato a Monza con un'idea di calcio tutta sua ed era disordinato. Adesso è cresciuto tanto, capisce calcio, cuce il gioco tra difensori e gli attaccanti, ha tempi di inserimento. Secondo me è pronto per fare il salto, le qualità le aveva già".

"Ci piace giocare a calcio, muovere la palla attraverso soluzioni che proviamo e il primo gol di oggi lo dimostra, a volte ci sono delle difficoltà e gli avversari".

foto: AC Monza