mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Monza - Frosinone 2-0, Bellusci a Dazn: 'Partita preparata benissimo con lo...

Monza – Frosinone 2-0, Bellusci a Dazn: ‘Partita preparata benissimo con lo staff, prezioso il lavoro di mezzali e punte. Boateng è il nostro Ibra’

Soddisfatto il difensore biancorosso Giuseppe Bellusci ai microfoni di Dazn a fine partita:

Abbiamo concesso poco, anche grazie al lavoro delle mezzali e le punte. Avevamo preparato la partita in un modo, in base all’uscita del Frosinone; poi loro nel primo tempo ci venivano a prendere in un modo diverso. Siamo andati in difficoltà nella prima parte perchè non riuscivamo a trovare le soluzioni, poi nel secondo parlando col mister siamo riusciti a giocare da dietro“.

“Fino a ieri si diceva che eravamo scarsi perchè non arrivavano i risultati, adesso che abbiamo vinto due partite è il contrario. Ma ci vuole tempo per conoscersi, non bastano due mesi per capire bene le caratteristiche e dove vuole palla il compagno; non siamo ancora al 100%, bisogna migliorare giorno dopo giorno”.

Prince Boateng è il nostro Ibra. Siamo una squadra che può ambire a vincere, ma ci sono tante altre rose attrezzate”.

intervista Dazn

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO