lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza in A, i biancorossi saranno premiati domani dalla Regione Lombardia

Monza in A, i biancorossi saranno premiati domani dalla Regione Lombardia

- Advertisement -

Martedì 28 giugno alle 13, nella prestigiosa cornice del Belvedere Jannacci, al 31° piano di Palazzo Pirelli a Milano, il Monza riceverà un riconoscimento speciale dal Consiglio Regionale per la storica promozione in Serie A.

Insieme al Monza saranno premiate per la promozione in Serie A anche la Cremonese e il Como Women.

A ricevere il premio per i biancorossi sarà l’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Promotore dell’iniziativa il Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, che introdurrà la cerimonia di premiazione alla quale saranno presenti anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Sottosegretario regionale allo Sport Antonio Rossi; “padrino” del premio il Consigliere Alessandro Corbetta.

“La Lombardia dei primati si conferma tale anche nel calcio, con ben cinque squadre nella massima serie calcistica maschile e tre in quella femminile –sottolinea il Presidente Fermi-. E’ con grande soddisfazione che premiamo e festeggiamo quest’anno tre squadre neopromosse fortemente radicate sul territorio e i cui successi sono frutto di una gestione societaria legata a figure espressione della migliore tradizione manageriale della nostra regione”.

https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/monza-in-a-il-consiglieri-regionale-corbetta-martedi-28-giugno-le-squadre-lombarde-promosse-in-a-riceveranno-il-riconoscimento-al-pirellone/

fonte integrale: AC Monza

foto Studio Buzzi

 

 

 

 

 

 

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News