martedì, Luglio 5, 2022
HomeAC MonzaMonza in A, capitan Sampirisi: 'Ancora non ho realizzato quello che abbiamo...

Monza in A, capitan Sampirisi: ‘Ancora non ho realizzato quello che abbiamo fatto, alzare la coppa da capitano ..’

Il capitano del Monza Mario Sampirisi ha scritto in queste ore un messaggio, via social, sulla storica promozione dei brianzoli in Serie A. Il difensore scuola Milan non ha nascosto la soddisfazione e l’emozione per il traguardo raggiunto col sodalizio biancorosso:

Quando sono venuto qua 3 anni fa il mio obiettivo era quello di scrivere un pezzo di storiA del Monza.
Ancora non ho realizzato tutto quello che abbiamo fatto. Abbiamo passato un anno davvero pazzesco.
Alzare la coppa da capitano mi rende orgoglioso ma la cosa più bella è aver portato a casa questa gioia con un gruppo meraviglioso…
Ringrazio tutti gli addetti ai lavori , allo staff medico, i magazzinieri, staff tecnico che sono sempre a disposizione e che ci fanno sempre sentire a casa… Grazie al Presidente Berlusconi, al Dott. Galliani e al direttore Antonelli per aver creduto in noi, al Mister che ci ha sempre fatto stare sul pezzo tutto l’anno. Grazie anche a tutti voi tifosi e alla Curva Davide Pieri che ci ha sempre sostenuto.

To be continued… FORZ🅰️ MONZ🅰️

foto Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO