domenica, Luglio 3, 2022
HomeAC MonzaMonza in A, l'ex Monelli: 'Con maggiore attenzione i brianzoli avrebbero ottenuto...

Monza in A, l’ex Monelli: ‘Con maggiore attenzione i brianzoli avrebbero ottenuto la promozione diretta. Di Gregorio decisivo..’

L’ex attaccante del Monza Paolo Monelli, ex calciatore ed allenatore delle giovanili biancorosse, ha parlato alla trasmissione “A Tutto Mercato” di TMW Radio soffermandosi sul traguardo storico raggiunto dai brianzoli. Uno stralcio della sua intervista:

“Ho seguito molto il campionato del Monza. Sicuramente non è stato un campionato semplice, essendoci molte squadre equilibrate. Con una maggiore attenzione, soprattutto negli scontri diretti, avrebbe raggiunto la promozione diretta. Con molta costanza e anche un pizzico di fortuna alla fine è arrivata la promozione. Mi sono piaciuti molto Valoti e Caldirola in difesa. Mota Carvalho ha fatto buone cose anche se non è stato sempre costante. Il giocatore davvero decisivo è stato il portiere, molto bravo in alcune situazioni e partite.

foto: Sky Sport

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO