sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaMonza in A, Stroppa a La Gazzetta dello Sport: 'Ho ancora dentro...

Monza in A, Stroppa a La Gazzetta dello Sport: ‘Ho ancora dentro l’emozione, la festa in città e allo stadio. Ora in A…

Mister Giovanni Stroppa, primo allenatore della storia biancorossa a portare il Monza in Serie A, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, a distanza di qualche giorno dai festeggiamenti:

“Ho ancora dentro l’emozione della promozione, la festa in città e allo stadio. Ma nello stesso tempo ho già la testa a luglio a quando riprenderemo. Il percorso fatto insieme è stato eccezionale, lo avrei comunque apprezzato anche se fosse finita diversamente. Con il mio staff siamo stati coerenti credendo ogni giorno in quello che facevamo e sono felice che i giocatori mi hanno seguito; tutti si sono sentiti coinvolti e fondamentali per il risultato. Il nostro è stato un crescendo, volevo che non finisse mai,  abbiamo costruito tutto giorno dopo giorno. Un viaggio bellissimo condiviso con Antonelli, Galliani con cui mi confrontavo quotidianamente, e Berlusconi che sentivo settimanalmente. Ora in A voglio divertirmi e far divertire i tifosi”.

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO