sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaDalla Romagna alla Spagna: dove sono i giocatori del Monza in vacanza?...

Dalla Romagna alla Spagna: dove sono i giocatori del Monza in vacanza? | GALLERY

In attesa di ritrovarsi tutti ai primi di luglio per inaugurare la nuova stagione, la prima in assoluto del Monza in Serie A, gli eroi della promozione si godono giorni di meritata vacanza per ricaricare le batterie e assimilare l’impresa compiuta poco meno di due settimane fa che li ha inseriti di diritto nel cuore della piazza biancorossa.

Con il rompete le righe infatti, gli uomini di mister Stroppa hanno potuto staccare la spina dopo undici mesi intensi e ricchi di tensione, cominciati a seguito dell’eliminazione ai playoff per mano del Cittadella e conclusisi con l’epilogo più bello e atteso di tutti: la Serie A.

Tra chi ha preferito restare in città per continuare ad allenarsi e chi invece è partito verso mete esotiche oltre oceano, i calciatori biancorossi potranno adesso smaltire le fatiche di questa storica annata e trovare nuove motivazioni in vista della partenza del campionato di massima serie.

Tappa in Sicilia per il difensore Luca Marrone, ventidue presenze in stagione arricchite dalla pesantissima rete in finale playoff contro il Pisa e due assist in stagione, che ha deciso di trascorrere a Mondello insieme alla famiglia questi giorni che lo separano dal ritorno agli ordini di Stroppa. Vacanze italiane anche per il terzino Giulio Donati, attualmente in un resort a Forte dei Marmi a pochi passi da Pietrasanta, la sua città natale e pronto a riassaporare i campi della Serie A a due anni dall’ultima volta.

Al contrario, si è decisamente allontanato dalla propria terra natìa è Mattia Valoti, che, in attesa di conoscere il suo futuro, in questo momento in bilico tra permanenza a Monza e trasferimento al Parma, si rilassa in Messico al fianco della sua fidanzata Roberta.

Colonia brianzola in quel di Ibiza, dove ben tre tesserati della società di Berlusconi sono in vacanza, benché ognuno al seguito della propria compagnia. Si tratta di Dany Mota, Davide Bettella, insieme alla dolce metà, e Patrick Ciurria, che nel paese iberico è con l’ex conoscenza del Monza Salvatore Burrai, in biancorosso per sei mesi nel 2014 senza lasciare il segno.

Chi invece il capoluogo brianzolo, al momento, non ha intenzione di lasciarlo è Eugenio Lamanna, in questi giorni impegnato in sfiancanti sessioni in palestra per farsi trovare pronto quando chiamato in causa il prossimo anno.   

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Andrea Papaccio Napoletano
Andrea Papaccio Napoletano
Andrea Papaccio Napoletano, classe 2000, sono giornalista pubblicista dal 2022. Da sempre appassionato di calcio e televisione, scrivo su Monza News e TvSoap, oltre ad aver collaborato in passato con diverse testate locali e nazionali.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO