x

x

Il patron del Monza Silvio Berlusconi ha parlato della promozione biancorossa anche in collegamento a QSVS a Telelombardia, le sue parole:

"Mi emoziona ancora il calcio. Ho vissuto la vittoria con gioia, ho brindato, non possiamo fare festa pubbliche, allora l'ho fatto a tavola con mia figlia".

"Il Monza ce l'ha fatta al primo colpo? È merito dei ragazzi, dell'allenatore, dei dirigenti, di Adriano Galliani molto attivo e presente. Ma anche mio. Ho sempre parlato coi giocatori, quello che ho fatto al Milan l'ho ancora fatto al Monza. Ogni volta parlavamo degli avversari, di come comportarsi con l'arbitro, ricordavo che non dovevamo fare gioco di forza, di non fare falli, di giocare tutti insieme con gli schemi provati negli allenamenti. Poi ad ognuno davo consigli personalizzati. Obiettivo Serie A? Magari, ma non bisogna dirlo. Ci stiamo preparando ad un buon campionato di B. Ci saranno 4-5 rinforzi. Stiamo cercando i migliori giocatori delle squadre di B e C".

"Milan-Monza in A? Il mio cuore batte al 50 per cento di qua e al 50 di là. Per metà soffrirò e per metà gioirò".

"Maldini Junior al Monza il prossimo anno? Speriamo sia così, è un giovane molto bravo".

"Ibrahimovic? Eravamo su Ibra perché era un nostro obiettivo vero come è lo stato Kakà. Ma per motivi extra calcistici abbiamo dovuto rinunciare ma non si sa mai. Lo dico sia per lui sia per Kakà".