Home AC Monza Monza is Back - Capitan D'Errico: 'Una gioia immensa, se penso al...

Monza is Back – Capitan D’Errico: ‘Una gioia immensa, se penso al primo anno di D non ci avrei mai sperato’

A Binario Sport è stata la volta anche del capitano Andrea D’Errico che ha sprizzato gioia da tutti i pori (Qui il link per vedere l’intervento del capitano)

“E’ una grandissima notizia, se penso al primo anno di D non ci avrei mai sperato. Già con la vecchia gestione comunque il sogno si stava avvicinando poi con questa nuova società si è avverato. Una gioia immensa, ringrazio lo staff, la dirigenza e i compagni e un ringraziamento ai tifosi che aspettavano la B da 19 anni”.

“E’ come se avessimo vinto sul campo, visti i 16 punti di vantaggio. Volevamo festeggiare giocando ma grande emozione comunque. Alla notizia ho urlato con la mia fidanzata e ho chiamato subito mio papà al telefono”.

“Ringrazio mister Brocchi e mister Zaffaroni per avermi permesso di crescere sia mentalmente che tecnicamente, permettendomi di ricoprire più ruoli. Ho sempre un grande rapporto con l’ex presidente Colombo, lo ringrazierò sempre”.

“La partita più bella è stata la vittoria di Como, il mio primo derby. Aver vinto al 91’è stato ancora più emozionante. Dopo menziono anche le partite di D con Seregno e Ravenna (finale Scudetto)”.

“I tifosi mi sostengono da sempre e non finisco mai di ringraziarli. Sarebbe un bel sogno per me arrivare in A dalla D con questa maglia, e con Berlusconi e Galliani il sogno si può avverare anche tra un anno”.

“Sarebbe bello per me tornare a giocare a Pisa, questa volta in B, e magari anche vincere. Ma già disputare la B al “Brianteo” è tanta roba”.

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Monza, ombre su Cristian Brocchi: i primi nomi in caso di esonero

Cristian Brocchi non è a rischio esonero, come abbiamo detto ieri nel punto del nostro direttore Stefano Peduzzi. In queste ore, però,...

Calciomercato Monza, Stefano Peduzzi a Radio Sportiva: ‘Il Monza non è interessato a Flamini’

"Il Monza non è interessato a Mathieu Flamini". Stefano Peduzzi, in diretta a Radio Sportiva ha smentito l'ipotesi dell'approdo in Brianza del...

L’analisi di Monza-Chievo: ‘Manca aggressività, dietro Bellusci e Paletta troppo simili’ (VIDEO)

L'analisi di Monza-Chievo a cura di Alessandro Baldoni: 'In questo Monza manca aggressività, dietro Bellusci e Paletta troppo simili' (VIDEO)

Compleanni biancorossi – Auguri ad un difensore monzese anni ’90!

Di chi è il compleanno oggi? Monza-News, ogni giorno, vi ricorderà i compleanni più importanti di giocatori, dirigenti ed ex legati al Monza e al...

Vero Volley, il cambio funziona!

7^ giornata Superlega Credem Banca: VERO VOLLEY MONZA - ITAS TRENTINO Tabellino: Vero Volley Monza - Itas Trentino 3-2...