x

x

A Binario Sport è stata la volta anche del capitano Andrea D'Errico che ha sprizzato gioia da tutti i pori (Qui il link per vedere l'intervento del capitano)

"E' una grandissima notizia, se penso al primo anno di D non ci avrei mai sperato. Già con la vecchia gestione comunque il sogno si stava avvicinando poi con questa nuova società si è avverato. Una gioia immensa, ringrazio lo staff, la dirigenza e i compagni e un ringraziamento ai tifosi che aspettavano la B da 19 anni".

"E' come se avessimo vinto sul campo, visti i 16 punti di vantaggio. Volevamo festeggiare giocando ma grande emozione comunque. Alla notizia ho urlato con la mia fidanzata e ho chiamato subito mio papà al telefono".

"Ringrazio mister Brocchi e mister Zaffaroni per avermi permesso di crescere sia mentalmente che tecnicamente, permettendomi di ricoprire più ruoli. Ho sempre un grande rapporto con l'ex presidente Colombo, lo ringrazierò sempre".

"La partita più bella è stata la vittoria di Como, il mio primo derby. Aver vinto al 91'è stato ancora più emozionante. Dopo menziono anche le partite di D con Seregno e Ravenna (finale Scudetto)".

"I tifosi mi sostengono da sempre e non finisco mai di ringraziarli. Sarebbe un bel sogno per me arrivare in A dalla D con questa maglia, e con Berlusconi e Galliani il sogno si può avverare anche tra un anno".

"Sarebbe bello per me tornare a giocare a Pisa, questa volta in B, e magari anche vincere. Ma già disputare la B al "Brianteo" è tanta roba".