sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaMonza in A, una famosa azienda diventa il Videogame Partner del club...

Monza in A, una famosa azienda diventa il Videogame Partner del club biancorosso: i dettagli

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l’inizio di una partnership pluriennale con AC Monza, Club che ha recentemente conquistato la promozione in Serie A per la prima volta nella sua storia.

L’accordo vedrà KONAMI diventare l’”Official Football Videogame Partner” dell’AC Monza, con una collaborazione attiva a partire dalla stagione sportiva 2022/23 e con il Club presente negli aggiornamenti futuri della serie eFootball.

L’accordo prevede lo sviluppo di numerose iniziative marketing e esports, oltre che l’inclusione delle leggende AC Monza nel videogame. In relazione al lancio della partnership, KONAMI ha effettuato lo scanning 3D di tutta la rosa e il Club farà inoltre parte della nuova competizione esports dedicata alle società italiane che partirà dalla prossima stagione.

L’accordo tra KONAMI e AC Monza dà seguito alle già esistenti collaborazioni con altri top club italiani come AS Roma, SS Lazio, SSC Napoli, Atalanta BC e AC Milan.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato:

Attraverso questa nuova collaborazione con AC Monza crediamo fortemente di poter raggiungere un pubblico ancora più ampio in Italia e non solo, con la speranza di instaurare una partnership lunga e di successo.”

Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza ha dichiarato:

È un grande onore aggiungersi alle altre top squadre italiane e internazionali sponsorizzate da Konami. Questa partnership espande il brand AC Monza in tutto il mondo e siamo convinti porterà grandi soddisfazioni reciproche”.

foto e fonte integrale: AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO