x

x

Il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini ha parlato, nella sala stampa dell'U-Power, dopo il pareggio con il Monza. La soddisfazione del tecnico toscano, mischiata ad un pizzico di rammarico, per il pareggio subito in "Zona Cesarini". Le sue dichiarazioni riprese da perugiatoday.it:

"Il pareggio è un risultato giusto perché avevano già avuto un paio di occasioni per il 2-2, anche se è che prendere gol all'ultimo minuto su una palla sparata in area crea rammarico. Non c'è da colpevolizzare nessuno, chi ha giocato al calcio sa che nel finale può capitare un episodio così: per come è arrivato il pari fa male ma chiudiamo con 28 punti un girone di andata di spessore, come dimostrato dalla prestazione offerta oggi sul campo di un'avversaria forte e di cui ho grande rispetto".

"Ci manca forse qualcosa, perché qualche partita pareggiata nella prima parte della stagione poteva finire in un altro modo, ma ora dobbiamo subito rivolgere la testa alla sfida contro il Pordenone che per noi è importantissima. Alla squadra e allo staff oggi posso fare solo i complimenti, per la condizione in cui ci siamo presentati e la disponibilità mostrata dai ragazzi: Matos non si era allenato per venti giorni e De Luca ha voluto darci una mano nonostante domani dovrà probabilmente essere operato al naso".

foto: perugiacalcio.com