x

x

Il brasiliano, ex Carpi, Fiorentina ed Udinese, Ryder Matos ha inciso per il Perugia, da subentrato, nella gara dell'U-Power Stadium, procurandosi un rigore e mettendo l'assist per il secondo gol di Kouan. Le sue parole in sala stampa:

Il rammarico è molto grande perché affrontavamo fuori casa una squadra forte e avevamo la vittoria in pugno. Proviamo rabbia, ma ora non dobbiamo pensarci troppo e pensare al Pordenone, una partita dura e molto importante. Il Monza dispone di grande qualità, punta alla A. È normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po' contro un avversario di questo calibro. Volevamo farli uscire e ripartire in contropiede".

"Siamo in condizione, facciamo un grande lavoro fisico anche grazie al prof, io ho avuto un po' di problemini ultimamente ma penso di essere entrato bene e di aver fatto una bella gara; il nostro è stato un girone d’andata sicuramente positivo, sappiamo che il nostro traguardo è la salvezza e stiamo facendo un bel lavoro. Se continuiamo su questa strada riusciremo a ottenere l’obiettivo principale".