martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaMonza - Perugia 2-2, Matos: 'Rammarico grande, avevamo la vittoria in pugno....

Monza – Perugia 2-2, Matos: ‘Rammarico grande, avevamo la vittoria in pugno. Normale dopo il vantaggio abbassarsi..’

Il brasiliano, ex Carpi, Fiorentina ed Udinese, Ryder Matos ha inciso per il Perugia, da subentrato, nella gara dell’U-Power Stadium, procurandosi un rigore e mettendo l’assist per il secondo gol di Kouan. Le sue parole in sala stampa:

Il rammarico è molto grande perché affrontavamo fuori casa una squadra forte e avevamo la vittoria in pugno. Proviamo rabbia, ma ora non dobbiamo pensarci troppo e pensare al Pordenone, una partita dura e molto importante. Il Monza dispone di grande qualità, punta alla A. È normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po’ contro un avversario di questo calibro. Volevamo farli uscire e ripartire in contropiede”.

“Siamo in condizione, facciamo un grande lavoro fisico anche grazie al prof, io ho avuto un po’ di problemini ultimamente ma penso di essere entrato bene e di aver fatto una bella gara; il nostro è stato un girone d’andata sicuramente positivo, sappiamo che il nostro traguardo è la salvezza e stiamo facendo un bel lavoro. Se continuiamo su questa strada riusciremo a ottenere l’obiettivo principale”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO