sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Monza - Pordenone, Brocchi: 'Mi aspetto una prestazione propositiva e caratteriale, vincere...

Monza – Pordenone, Brocchi: ‘Mi aspetto una prestazione propositiva e caratteriale, vincere in casa importante perchè..’. (VIDEO)

Alla vigilia dell’importante sfida interna col Pordenone, ha parlato mister Cristian Brocchi che ha presentato la gara coi ramarri friulani:

“Partita tosta, contro una squadra unita, che gioca stretta ed abile nella ripartenza coi suoi giocatori veloci. Dovremo stare attenti difensivamente, soprattutto quando si avrà la palla. Mi aspetto dai ragazzi una prestazione propositiva e forte dal punto di vista caratteriale. Barberis ha un risentimento all’adduttore, peccato perché disporremo di una soluzione in meno. Vincere in casa è importante per il morale, la classifica e per dare risalto al lavoro che stiamo facendo; stiamo lottando, abbiamo bisogno di positività e del sostegno dei tifosi, come stato fatto nei giorni scorsi”.

Canale YouTube AC Monza

Foto: AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO