sabato, Aprile 17, 2021
Home AC Monza Monza - Pordenone, Tesser: 'Match equilibrato, rigore avrebbe potuto cambiare la partita'

Monza – Pordenone, Tesser: ‘Match equilibrato, rigore avrebbe potuto cambiare la partita’

Il tecnico dei Ramarri Attilio Tesser ha rilasciato le sue considerazioni al termine della sconfitta rimediata all’U-Power Stadium di Monza, sottolineando anche l’episodio in cui il Pordenone contesta il fallo di mano di Giuseppe Bellusci:

“È stato un match equilibrato, abbiamo disputato una buona partita, tenendo il campo bene, nel secondo tempo li abbiamo messi lì nella loro metà campo. Poi c’è stato quell’episodio del rigore che avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita. Sul capovolgimento poi prendiamo il secondo gol. Ci abbiamo provato fino in fondo, personalmente sono soddisfatto, ma mancano punti”.

“Col Chievo abbiamo subito tre tiri in porta, qui siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Mi dispiace per questi ragazzi che stanno dando tanto, ma non stanno portando a casa nulla. Non devono abbattersi troppo, giocare contro una squadra forte come il Monza in questo modo ci deve dare coraggio”.

“Dobbiamo interrompere il momento negativo e preparare bene il Pescara, con la giusta concentrazione. Dovremo essere in grado di gestire bene la settimana per fare una grande gara”.

Foto: Pordenone Calcio

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO