domenica, Maggio 29, 2022
HomeAC MonzaMonza - Reggina 1-0, Toscano: 'Mi è piaciuto l'atteggiamento del primo tempo,...

Monza – Reggina 1-0, Toscano: ‘Mi è piaciuto l’atteggiamento del primo tempo, nella ripresa mancata lucidità e serenità..’

Al termine della sfida persa in Brianza contro il Monza, il tecnico della Reggina Domenico Toscano ha analizzato il match in sala stampa. Le sue dichiarazioni, riprese da Tutto Reggina:

“L’atteggiamento del primo tempo mi è piaciuto, il primo tempo è stato equilibrato, potevamo sfruttare alcune situazioni per creare pericoli. Nella ripresa è mancata lucidità e serenità, ora dobbiamo alzare le antenne perché questo campionato può riservare sorprese. Mi aspetto qualcosa dal mercato per cambiare le caratteristiche della squadra, voglio mettere dentro un po’ di gamba. I 15 gol fatti erano pochi anche per una squadra da seconda, cercare qualche elemento che possa darci qualche gol in più. Cambio modulo? Vedremo, difficile parlarne ora. La serenità e la tranquillità di squadra e ambiente inciderà sul nostro percorso”.

foto: reggina1914.it

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO