martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaMonza - Reggina, mister Toscano alla vigilia: 'I brianzoli hanno un organico...

Monza – Reggina, mister Toscano alla vigilia: ‘I brianzoli hanno un organico importante, ci vuole grande attenzione..’

Il tecnico della Reggina Domenico Toscano ha parlato alla vigilia della sfida col Monza in trasferta. Le sue dichiarazioni riprese da Tutto Reggina:

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione di Como, la gara contro il Brescia non conta. I ragazzi hanno lavorato nella maniera giusta in settimana, dobbiamo andare forte, serve una partita importante, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’approccio. C’è stata continuità negli allenamenti, non si può forzare molto perché vengono da un periodo di convalescenza. I ragazzi stanno cercando di trovare la compattezza e l’equilibrio, di giocare da squadra. Ci stanno mettendo attenzione, ma chiaramente dipende tutto dal campo. Sarà una partita insidiosa, il Monza ha un grande organico, dobbiamo dare risposte importanti. Serve una partita di grande attenzione, solo se siamo compatti possiamo esprimere le nostre qualità. Ménez è infortunato, ha un problema al polpaccio, Stavropoulos sarà assente per un risentimento muscolare e anche Cionek ha accusato un problema fisico. Faty è in uscita, si sta allenando con i ragazzi ma si cercherà di trovare una sistemazione“.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO