x

x

Al via il 24 Febbraio il secondo round di qualifiche alla FIFAe Club World Cup, la competizione per club più importante della stagione competitiva di FIFA 22. L'AC Monza Team eSports, affiancato dal Main Partner Opiquad e rappresentato da Raffaele "Er Caccia" Cacciapuoti e Renzo "Nzorello" Parave, sarà chiamato nuovamente a mantenere un posto in Divisione 1 dopo il quinto posto ed i 120 Consistency Points ottenuti nel primo turno.

Durante la prima settimana ci sono state le prime promozioni e retrocessioni, con Austria Vienna e Hannover 96 che sono passate in Divisione 1 mentre Hexon eSports e KING eSports hanno fatto il percorso inverso.

Si parte subito forte alle 18:30 con il big match contro il team turco Futbolist, il quale determinerà il posizionamento in Winner o Loser Bracket.

Questa settimana ci saranno anche le prime escluse, infatti tutti i Teams che saranno in Divisione 3 al termine del secondo turno verranno definitivamente eliminati dal torneo.

Di seguito il Calendario dei turni:

- Qualification Round 2: 24-25 febbraio

- Qualification Round 3: 24-25 marzo

- Qualification Round 4: 05-06 maggio

- Playoffs: Giugno 2022

Teams della Conference 1:

Divisione 1

AC Monza Team eSports, Futbolist, Basilea, Genoa, Hannover 96, Austria Vienna, Bochum, Colonia

Divisione 2

Parma, KING eSports, Hertha BSC Akademie, Istanbul Basaksehir, , ASD Team eSports Revolution, Hexon eSports, Reply Totem Esports, IQONIC

Divisione 3

Haching eSports, MBCeSports, Como, CIG Gaming, ECF A-TEAM, HC9 eSports, B360 SportsAgency SE, Leno eSports

Le partite saranno visibili in live streaming sul canale Twitch del Caccia - CLICCA QUI 

fonte integrale e foto: AC Monza