x

x

Riceviamo e pubblichiamo una mail di una tifosa del Calcio Monza che chiede al sindaco Allevi perchè non sia stata spostata una delle due partite (calcio e volley) in programma mercoledì sera tra Brianteo e Palazzeto dello sport. 



Ciao Stefano, puoi chiedere al Sig. Sindaco Allevi e al Sig. Assessore Arbizzoni (mercoledì sera presenti alla finale del VeroVolley) cosa andranno a vedere mercoledì prossimo? Sceglieranno il cuore biancorosso o la foto con la coppa (non certa ma auspicabile...)? Possibile che non si sia potuto evitare la contemporaneità della semifinale di Coppa Italia e delle finale della coppa europea di Volley Saugella (che peraltro ha vinto 3-0 all'andata)? Se non altro anche per ordine pubblico...l'accavallamento di Pesaro e Vibo Valentia di 15 giorni fa ha creato un tappo notevole,  figuriamoci se i vicentini arrivano con intenti bellicosi. Ho sempre pensato, fin da quando sono uscite le date di queste due partite, che fosse un vero peccato giocare contemporaneamente due incontri così importanti e, diciamocelo, magari anche irripetibili, per la città di Monza. Tempo per rimediare ce n'è stato. E, aggiungo, dove sta la sinergia tra la Presidentessa del Vero Volley e l'AD Galliani? Che la pallavolo ha un Galliani, e forse il calcio sta cercando un Beretta o un Ortolani da schierare? 



Grazie e ciao.



(Lettera firmata, la tifosa ha richiesto l'anonimato) 



Risponde Stefano Peduzzi - Direttore Monza-News 



Buongiorno, ci avevano detto che il Comune e le due società si erano mosse per spostare una delle due partite, ma non è stato possibile. Per quanto riguarda l'ordine pubblico, la decisione di ieri di bloccare la vendita dei biglietti ai tifosi del Vicenza credo che vada proprio in questa direzione: per evitare possibili disordini tra le tifoserie, potrebbe essere vietata la trasferta al Brianteo ai tifosi veneti. 



 



Vuoi inviare una mail a Monza-News? Scrivi sulla nostra pagina Facebook oppure invia una mail a [email protected]