E’ un Gianfranco Motta soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dei cronisti nel post-partita di Atalanta-Monza: "Sono contento perché abbiamo fatto bella figura contro una squadra di Serie A – esordisce il tecnico biancorosso. – Non abbiamo mai subito il gioco dell’Atalanta. La squadra si è dimostrata compatta e ha messo in pratica il lavoro svolto in questi giorni. Una cosa positiva – prosegue Motta – è che nessuno si è fatto male".
L’allenatore dei brianzoli ammette una sola piccola sbavatura: "Sì, abbiamo sbagliato i primi 10 minuti (il gol di Tiribocchi è infatti arrivato al 1′, ndr), ma dopo ci siamo ripresi ed organizzati".
Sul mercato Motta sottolinea: "Siamo ancora un cantiere aperto: molti giocatori se ne andranno ed altri arriveranno". E infine manda un messaggio alla dirigenza: "Nel caso in cui dovremo disputare la Prima Divisione ci vorranno dei ritocchi: uno per ogni reparto".