mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaNoi duri d'orecchi, loro duri a morire: andiamo ad acchiappare quel sogno!

Noi duri d’orecchi, loro duri a morire: andiamo ad acchiappare quel sogno!

L’ora della svolta è arrivata. Oggi alle 16.30 il Monza saprà se sarà riuscito a trovarsi nella posizione tanto sognata ad inizio stagione. E’ uno spareggio fondamentale quello con l’Alessandria, così come saranno fondamentali tutte le ultime partite da qui a fine stagione. Dunque nessun dramma qualora oggi non riuscissimo a trovarci in sesta posizione.

Ripetiamo e ribadiamo però che solo una squadra forte e vincente, dotata di ottimi giocatori e grandi uomini avrebbe potuto compiere questa impresa in così poco tempo: recuperare sei punti di penalizzazione in un contesto societario ancora difficile, con una squadra completamente rinnovata ad inizio stagione e, soprattutto, con lo sconforto di due retrocessioni consecutive rappresenta qualcosa di straordinario.

Noi saremo "duri d’orecchi", come ha sottolineato nella sua consueta "frecciata settimanale" il buon Giancarlo Besana, ma ci vediamo benissimo. E vediamo bene quell’obiettivo che ora è davvero alla nostra portata: noi ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto, a differenza di chi aveva già mollato dopo un paio di risultati negativi.

Stefano Peduzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO