sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Novellino: 'Brocchi mi piace, se il Monza dovesse andare in Serie A..'

Novellino: ‘Brocchi mi piace, se il Monza dovesse andare in Serie A..’

L’ex tecnico di Venezia e Napoli (tra le altre) Walter Alfredo Novellino ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di Tmw Radio. Il trainer irpino, nella lunga intervista, ha speso delle parole anche sulla Serie B (categoria in cui ha ottenuto ben quattro promozioni da allenatore) e sul Monza:

“In B mi sembra che ci sia una discreta qualità, ma non ottimale. Forse sono bravi gli allenatori ad impostare le squadre in un certo modo, noto che si gioca molto con il trequartista adesso. L’equilibrio è dato anche dalle difficoltà che hanno i tecnici nel poter fare un certo lavoro di gruppo”.

“Galliani e Berlusconi, se tornassero in A, sicuramente investirebbero. Il dottor Galliani ci tiene bene a far bene, perché è di Monza, e anche Brocchi mi piace per come sta allenando e gestendo il gruppo. Dovessero andare in Serie A, farebbero grandi cose”.

Per l’intervista integrale (qui)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO