x

x

Teamservicecar HRC Monza è lieta di annunciare l’avvio di una partnership con Monza-News, sito leader dell'informazione sportiva in Brianza. Sarà il portale monzese ad occuparsi delle riprese all'interno del Palasport di Biassono per le gare di campionato e playoff per la stagione 2020/2021 che andranno in onda sul sito fisrtv.it, il canale hockeistico della FISR, Federaziona italiana sport rotellistici, curandone anche la sintesi delle gare, che troverete disponibili già dalle ore 12.00 del giorno successivo alle partite, oltre alle interviste dei protagonisti biancorossoblu.

Per il club del presidente Brambilla è l'ennesimo passo avanti del progetto HRC Monza: “Siamo molto contenti di aver avviato questa partenrship - afferma il responsabile della comunicazione Paolo Virdi - siamo nel pieno di una crescita societaria, con una continua ricerca del miglioramento di ogni aspetto societario, sia tecnico che a livello comunicativo e lavorare con Monza News ci permette sia una maggior visibilità che una seria radicalizzazione sul territorio. Purtroppo l’hockey resta uno sport conosciuto ai monzesi per il passato glorioso, ma che fatica ad avvicinarsi ai più giovani. La piattaforma Monza News ci aiuta notevolmente a raggiungere gli sportivi brianzoli, anche chi magari dell’hockey ha solo sentito parlare marginalmente”. 

Soddisfazione anche per il nostro direttore Stefano Peduzzi"Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione, che va ad arricchire il nostro già ricco palinsesto" le parole del giornalista. "Da anni il nostro sito ha sviluppato una parte tecnologica molto avviata che riguarda non soltanto la semplice comunicazione all'interno della Società - ha concluso Peduzzi - ma anche le riprese e le dirette web che realizziamo non soltanto con i Club sportivi, ma anche con le aziende".

Il primo appuntamento è fissato per lunedì prossimo, con la sintesi della prima giornata di campionato Trissino - Teamservicecar  (si giocherà domenica alle 18.00) - di cui troverete la sintesi sulla pagina Facebook Monza News - mentre in serata, nel corso di Binario Sport dalle ore 20 avremo ospiti live l’addetto stampa Paolo Virdi e Flavio Santagostino Baldi, dirigente biancorossoblu.