lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Nuovo progetto Monza-Kia insieme per l’ospedale di Desio - Galliani: "Questa è...

Nuovo progetto Monza-Kia insieme per l’ospedale di Desio – Galliani: “Questa è un’operazione romantica per Monza e per il territorio.”

Presso la sala hospitality dello stadio Brianteo si sta svolgendo in questi minuti la conferenza stampa congiunta tra AC Monza, KIA e l’ospedale di Desio per la presentazione del progetto di responsabilità sociale che KIA ha portato avanti insieme al club brianzolo. Durante la presentazione del lodevole progetto è intervenuto anche l’Ad biancorosso Adriano Galliani che ha espresso alcuni concetti sull’iniziativa “Insieme per vincere” e la partnership:

Abbiamo il dovere di fare iniziative sul territorio, Milano non ci interessa, noi siamo diversi da loro. Il nostro investimento riguarda la Brianza con iniziative come quella di oggi con Kia. Questa è un’operazione romantica per Monza e per il territorio.

Le iniziative di Kia

Poi uno sguardo all’attività giovanile con Galliani che aggiunge: ‘Abbiamo inserito la figura del precettore nel nostro settore giovanile.’

L’originale video del progetto pubblicato dall’AC Monza su YouTube:

Video AC Monza
BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO