domenica, Luglio 3, 2022
HomeAC MonzaOggi Venezia-Renate: chi arriverà  in finale? Le ultime dai ritiri

Oggi Venezia-Renate: chi arriverà  in finale? Le ultime dai ritiri

A Portogruaro in campo Venezia e Renate, semifinale di ritorno dei play off di Seconda Divisione. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata, dove la squadra dell’ex Boldini aveva espresso il miglior calcio. Oggi a fine partita il resoconto su Monza-News per sapere chi è la prima finalista del girone A.

Le ultime dai ritiri (www.tuttolegapro.com)

Venezia: In collaborazione con il Comune di Venezia sono stati organizzati cinque autobus gratuiti per i tifosi arancioneroverdi. La probabile formazione: VENEZIA (4-­3-­1-­2): Zandrini; Cabeccia, Miale, Battaglia, Bertolucci; Cenetti, Carloto, Maracchi; Lauria; Godeas, Bocalon. A disp.: Menegon, Masi, Campagna, Princivalli, A.Marconi, M. Marconi, D’Appolonia. All. Sottili. In finale se vince o se pareggia.

Renate: Rientrano dopo la squalifica Gualdi e Cavalli. La probabile formazione: RENATE (4­-3-­3): R. Galli; Adobati, Bergamini, Morotti, Gavazzi; Gualdi, Cavalli, Mantovani; Gaeta, Brighenti, Zanetti. A disp.: Santurro, Adorni, Ferrari, Mastrototaro, Santonocito, Malivojevic, Storani. All. Boldini. In finale se vince.

Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO