sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaORGOGLIOSI DI QUESTO MONZA. DOMENICA TUTTI ALLO STADIO CON I NOSTRI COLORI!

ORGOGLIOSI DI QUESTO MONZA. DOMENICA TUTTI ALLO STADIO CON I NOSTRI COLORI!

Alla faccia di chi dopo Cremonese-Monza (la miglior partita della gestione Motta, a mio avviso) ci aveva accusati di raccontare balle, di vedere in campo una squadra piuttosto che un’altra, che ormai di speranze non ne avevamo piu’, il Monza ci ha regalato un’incredibile finale di campionato perdendo una sola partita (proprio quella dello Zini, ma in maniera sfortunata), vincendone ben tre e portando a casa due pesantissimi pareggi. Tanta roba, come si usa dire di questi tempi.

Bè, di questa squadra che lotta su ogni pallone con questa mentalità vincente, siamo proprio orgogliosi. Iacopino e compagni, dopo una stagione travagliata e deludente, hanno compiuto un mezzo miracolo. A contribuire a questi successi un allenatore con gli attributi, bravo a comunicare ai suoi ragazzi le sue idee e a trasmettergli una carica incredibile. Ha riportato ordine il "baffo di Ruginello". Anche in campo ognuno sa quello che deve fare. C’è disciplina e finalmente una continuità di formazione.

Ora vogliamo un Brianteo a tinte biancorosse per caricare i nostri verso l’appuntamento piu’ importante della stagione: la salvezza. Tutti allo stadio domenica prossima con una maglietta bianca o rossa, con una bandierina, con un cuscinetto da alzare quando entreranno in campo le squadre e quando la Pieri chiederà a tutto lo stadio di cantare: "Monza! Monza!". Tutti uniti verso la salvezza: forza ragazzi, salviamoci insieme!

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO