mercoledì, Giugno 23, 2021
Home AC Monza Pagelle: che spettacolo Chedric

Pagelle: che spettacolo Chedric

Marcandalli 6: il “secondo” di Westerveld non sfigura in notturna: chiude la saracinesca su Floriano salvando il Monza a mezz’ora dall’inizio ma si fa anticipare colpevolmente da Spampatti che insacca alle sue spalle.

Anghileri 5: nè carne, nè pesce. Inoffensive le sgroppate sulla fascia, poco efficace la copertura difensiva esercitata.

Cudini 5,5: torna in coppia con il “gigante di Imperia”: conferma il momento di crescita nonostante qualche sbavatura che mette in apprensione i tifosi sugli spalti.

Fiuzzi 6: rientra dalla squalifica e tiene a bada gli avanti avversari senza particolari patemi d’animo.

Campinoti 6: deve fronteggiare Fondrini – il più attivo dei suoi – e spesso barcolla.

Chedric 7: il “fratello d’arte” trotterella in campo disegnando, in modo discreto, le geometrie che gli competono. Una precisa rasoiata mancina al 55’ permette al Monza di sbloccare il risultato.

Campisi 6: con un tiro da lontano, crea l’unica occasione da gol del primo tempo monzese. Recupera il pallone che verrà  trasformato in gol da Chedric (40’ s.t. Prato s.v.)

Oualembo 6: confeziona cross che (purtroppo) non vengono sfruttati dalle punte biancorosse. E’ un piacere vederlo “volare” palla al piede sulla fascia.

Chemali 6,5: cerca di mettere in apprensione la difesa avversaria – centrando anche un palo – ma non riesce ad esprimere appieno l’eccellente tecnica del quale è dotato (30’ s.t. Meduri s.v.)

Russo 5,5: il debutto stagionale in partite ufficiali non è fortunato: esce dopo 45’ giocati a basso ritmo (46’p.t. Stefà no 6,5: porta linfa vitale all’impacciato pacchetto d’attacco mettendo a segno il gol del KO della Tritium).

Ricci 6,5: grazie alla sua abilità  palla al piede cerca spesso il duello con il diretto avversario. Risultato? Alcuni palloni persi e tante occasioni create sulla destra.

Giudizio sul gioco: **

All. De Petrillo 6: formazione (giustamente) rimaneggiata per fare spazio ai meno utilizzati: Monza che ha avuto il controllo della partita ed ha passato il turno meritatamente (non senza rischiare di subire la seconda rete della Tritium).

Arbitro: Brasi 6: direzione più che tranquilla per l’arbitro di Seregno. Fossero tutte così serene le partite …

Tritium: Pansera 5; Gavazzeni 5,5, Malgrati 6, Dionisi 5,5; Bertoli 6, Corti 5,5, Mapelli 5,5, Fondrini 6,5; Sinato 5,5, Spampatti 6, Floriano 6,5. All. Vecchi 6.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO