lunedì, Agosto 2, 2021
HomeAC MonzaPanchina Cosenza, anche l'ex Monza Zaffaroni nella lista dei desideri silana

Panchina Cosenza, anche l’ex Monza Zaffaroni nella lista dei desideri silana

Il Cosenza è in trepida attesa per l’eventuale riammissione in B, che seguirebbe alla definitiva esclusione del ChievoVerona. Tuttavia c’è da aspettare la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni, che potrebbe ribaltare le decisioni del Consiglio Federale, ad inizio settimana prossima.

Nel frattempo i silani hanno, come già riferito, definito l’arrivo di Roberto Goretti come nuovo Ds e sta vagliando alcuni profili per il ruolo di allenatore. Davide Dionigi è uno dei papabili ma, a sorpresa, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà informa che nella lista figurerebbe, clamorosamente, anche l’ex Monza Marco Zaffaroni; il tecnico di Gerenzano ha già, come risaputo, occupato la panchina del Chievo ed è in ritiro coi clivensi, in Veneto, per preparare la stagione, con la speranza di buone nuove dal Coni ed eventualmente, in seconda battuta, dal Tar.

Questa la news divulgata su alfredopedulla.com:

“Il Cosenza si prepara per la Serie B, deve pazientare ancora per qualche giorno ma sta già lavorando come se tutto fosse scontato. Infatti ha ufficializzato Goretti come direttore sportivo, piace Dionigi come allenatore ma occhio alle sorprese. Perché piace parecchio anche Marco Zaffaroni, ex Albinoleffe, che guardacaso è stato ufficializzato dal Chievo prima della decisione di escluderlo dal prossimo campionato e in attesa dell’esito del primo ricorso”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO