x

x

Al termine della gara tra Parma e Monza, ha parlato in conferenza stampa l'argentino Juan Brunetta. Il centrocampista avanzato argentino ha commentato il pari coi brianzoli.
Le sue dichiarazioni, riprese da ParmaLive:

“Oggi sapevamo fosse una partita con molta intensità, sappiamo che il Monza è fortissimo ma dobbiamo migliorare con e senza palla, stiamo crescendo però dobbiamo essere una squadra più insieme in difesa e attacco. Così, e con i giocatori di qualità che abbiamo, possiamo fare una grande stagione, ma dobbiamo migliorare”. 

“Abbiamo creato situazioni, abbiamo preso una traversa. Possiamo fare meglio, abbiamo un squadra di grande qualità e stiamo crescendo. La prossima dobbiamo vincere per forza, altrimenti non arriviamo a quello che vogliamo, il primo posto. 

“Vasquez è un riferimento per noi, dobbiamo crescere come squadra e se lo facciamo, con le nostre individualità, facciamo la differenza. Dobbiamo migliorare come squadra”. 

"Sono normali i fischi, per i tifosi e per noi non è una situazione facile. In casa dobbiamo vincere, ma penso che stiamo crescendo. Dobbiamo pedalare molto, i risultati arriveranno”. 

foto: parmacalcio1913.com