venerdì, Dicembre 2, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaPartita del Cuore, la Nazionale Cantanti torna a Monza dopo 20 anni:...

Partita del Cuore, la Nazionale Cantanti torna a Monza dopo 20 anni: la data e i primi ospiti dell’evento

- Advertisement -

Solidarietà, calcio e musica nella settimana del Gran Premio d’Italia a Monza. Torna, dopo circa 20 anni, la Nazionale Cantanti a Monza, che disputerà un match benefico all’U-Power di Stadium, mercoledì 7 settembre alle ore 21, come ha divulgato l’agenzia di stampa Ansa.

Tra gli ospiti per la 31esima edizione della “Partita del Cuore” già annunciati figurano Totti, Leonardo e Cannavaro, oltre a profili della musica come Bob Sinclair, Rocco Hunt e Rkomi.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura delle leucemie infantili e a La Meridiana, per i malati di Alzehimer.

I biglietti saranno disponibili a giorni nel circuito VivaTicket, coi prezzi che variano tra i 5 e 15 euro, a seconda del settore. In campo si sfideranno la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, che ricorda il numero di telefono a cui si potranno fare donazioni tramite sms.

Queste le dichiarazioni dalla Nazionale Cantanti:

“Per noi è un onore ritornare a Monza dopo due decenni, sempre all’insegna della solidarietà e sarà ancora più emozionante farlo sul campo del rinnovato stadio del Monza da Serie A“.

foto Studio Buzzi

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO