venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAC MonzaPasso e Chiudo - Coreografie e cori da brividi fino all'Inno Nazionale:...

Passo e Chiudo – Coreografie e cori da brividi fino all’Inno Nazionale: clima fantastico al Brianteo per la finale di Coppa!

- Advertisement -

La coreografia della curva Pieri, in occasione della finale di Coppa Italia, è stata fantastica. Striscione che ricordava le quattro Coppe Italia già in bacheca e il canto dell'Inno Nazionale Italiano hanno messo i brividi. Come il pessimo inizio di partita dei biancorossi che si sono ripresi, incoraggiati dai cori dei tifosi in curva incessanti come a Bergamo nonostante la bruciante sconfitta. Ieri la Curva ha sfidato vento e tempesta e alla fine ha vinto come i giocatori in campo e si e' visto nel finale a braccetto con la vittoria apparire l'arcobaleno.

Il Monza non sta giocando bene e Brocchi deve lavorare molto per migliorare la gestione della partita: i suoi uomini spesso non fanno quello che lui vorrebbe. Ieri i suoi hanno tirato fuori gli attributi e, anche con un pizzico di anarchia, sono riusciti a portare a casa un successo importante per la felicità di tanti tifosi che hanno chiesto anche dei permessi lavorativi per essere presenti al fianco del Monza.  

Gabriele Passoni

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Gabriele Passoni
Gabriele Passoni
Gabriele Passoni nasce a Milano il 18 marzo 1976.Dopo il diploma in Ragioneria e diverse esperienze professionali da oltre vent'anni lavora per una Multinazionale Americana. Da sempre tifoso milanista ma con i colori biancorossi nel cuore. Segue il Monza da sempre e nel 2012, due anni prima di appendere le scarpe al chiodo, inizia per divertimento e hobby la carriera gionalistica presso Monzanews come editore. Ha collaborato anche negli anni con le testate del "Il Giorno" e del "Giornale di Merate" e chissà cosa lo aspetta nel futuro...:"Mi piace intervistare sportivi giovani e meno giovani che trasmettano la passione alle nuove generazioni come fu trasmessa a me da bambino e che continua ancora oggi."

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO