x

x

Martedi sera dopo le 21,30 durante il Festival di Sanremo il conduttore del dopo Festival Nicola Savino ha presentato un servizio su una performance live della famosa canzone "E' la vita, la vita" di Renato Pozzetto e Enzo Jannacci girato qualche giorno prima grazie al main sponsor Nutella in Piazza Cristoforo Colombo a fianco del teatro Ariston. Fra i 100 musicisti c’era anche Fabio Catozzi classe 1969, di Monza e tifoso biancorosso. Da sempre appassionato di musica, calcio, suona in più gruppi, fra i quali i Down The Stone e la rock band più "grande" del mondo, la rockin1000 band. Lo si puo’ notare nel video poiche’ ha con se la sciarpa del Monza Club San Fruttuoso. Un bell'omaggio al nuovo club di Monza e al Calcio Monza al comando solitario del suo girone di C.

Da tutti noi un grosso in bocca al lupo a Fabio per la sua carriera musicale e speriamo di ritrovare nuovamente le sciarpe del Monza nei prossimi anni, vicino a Sanremo, magari allo stadio Marassi.

Gabriele Passoni

https://www.corriere.it/spettacoli/festival-sanremo/notizie/sanremo-2020-conferenza-stampa-benigni-telefona-diretta-il-festival-puo-reggere-anche-cantico-cantichi-425885c6-4998-11ea-8e62-fcd8bfe20a1c.shtml