giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaPasso e chiudo | Monza - Ternana: in campo un pareggio, in...

Passo e chiudo | Monza – Ternana: in campo un pareggio, in curva 90 minuti di passione

Poteva essere una gran bella giornata di festa, ma il sogno è svanito al 95′ minuto a causa di un disgraziato gol in pieno recupero. Per me è stato bellissimo tornare dopo tanto tempo in tribuna stampa, dove ho ritrovato tanti colleghi e amici. Emozionante sentire la Curva Sud Davide Pieri cantare ed incitare i biancorossi dal primo all’ultimo minuto. Loro ci sono e ci saranno sempre e domani li aspetta l’insidiosa trasferta a Pisa, dove certo non abbiamo bei ricordi. E’ stato bello vedere tanti ragazzi giovani accompagnati dai genitori allo stadio. Che bello vedere facce nuove, perché a Monza non è facile portare la gente allo stadio, ma solo coi risultati e con la passione dei “vecchi” o “maturi”, che anche i più freddi verranno e chi, per vari motivi, manca da tanto, tornerà’.

Perché chi ha passione e conosce i valori per lo sport, lo stare insieme e divertirsi per 90 minuti, prima o poi tornerà e porterà altra gente. La Società sta facendo grandi sforzi economici: basta vedere cosa stanno diventando lo stadio e Monzello che fino a pochi anni fa erano fatiscenti.

Dobbiamo crederci, aiutando la Società a riempire lo stadio e ad incitare i ragazzi in campo a dare il massimo e criticarli se eventualmente c’è mancanza di impegno e attaccamento ai colori.

Forza Monza! 

Gabriele Passoni

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Gabriele Passoni
Gabriele Passoni nasce a Milano il 18 marzo 1976.Dopo il diploma in Ragioneria e diverse esperienze professionali da oltre vent'anni lavora per una Multinazionale Americana. Da sempre tifoso milanista ma con i colori biancorossi nel cuore. Segue il Monza da sempre e nel 2012, due anni prima di appendere le scarpe al chiodo, inizia per divertimento e hobby la carriera gionalistica presso Monzanews come editore. Ha collaborato anche negli anni con le testate del "Il Giorno" e del "Giornale di Merate" e chissà cosa lo aspetta nel futuro...:"Mi piace intervistare sportivi giovani e meno giovani che trasmettano la passione alle nuove generazioni come fu trasmessa a me da bambino e che continua ancora oggi."

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO