Biassono. Sembrava destinata a non farsi la terza spaghettata benefica degli Amici del Monza, quando su Biassono si è abbattuto un nubifragio.
Invece gli organizzatori, capitanati dal presidente Patrizio Garbo, non si sono abbattuti un attimo e, appena spiovuto, hanno asciugato tutto e servito un ricchissimo menu; poi a sorpresa è arrivato a salutare il sindaco Dario Allevi che, insieme allo Slo del Monza Vincenzo Iacopino, ha inaugurato l’asta presentando la maglia di Davide Bettella, poi vinta dal sig. Roberto Villa, che ha offerto più di tutti. La serata è proseguita fra canti e lotteria, all’insegna della voglia di stare insieme dei tanti sostenitori biancorossi e iscritti a questo club, che ancora una volta ha dimostrato una organizzazione perfetta e una solidità promettente per il futuro, viste le molte iscrizioni fatte solo nella serata.
Un bellissimo evento, resta il ricordo di una sera trascorsa in allegria e condita dalla simpatia di gente che segue i colori biancorossi ormai da decenni e che speriamo continui a coinvolgere con la propria passione nuove leve.
Gabriele Passoni