lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaPasso e Chiudo - Neanche un nubifragio ha fermato gli Amici del...

Passo e Chiudo – Neanche un nubifragio ha fermato gli Amici del Monza e la loro grande spaghettata: il video

- Advertisement -

Biassono. Sembrava destinata a non farsi la terza spaghettata benefica degli Amici del Monza, quando su Biassono si è abbattuto un nubifragio.

Invece gli organizzatori, capitanati dal presidente Patrizio Garbo, non si sono abbattuti un attimo e, appena spiovuto, hanno asciugato tutto e servito un ricchissimo menu; poi a sorpresa è arrivato a salutare il sindaco Dario Allevi che, insieme allo Slo del Monza Vincenzo Iacopino, ha inaugurato l’asta presentando la maglia di Davide Bettella, poi vinta dal sig. Roberto Villa, che ha offerto più di tutti. La serata è proseguita fra canti e lotteria, all’insegna della voglia di stare insieme dei tanti sostenitori biancorossi e iscritti a questo club, che ancora una volta ha dimostrato una organizzazione perfetta e una solidità promettente per il futuro, viste le molte iscrizioni fatte solo nella serata.

Un bellissimo evento, resta il ricordo di una sera trascorsa in allegria e condita dalla simpatia di gente che segue i colori biancorossi ormai da decenni e che speriamo continui a coinvolgere con la propria passione nuove leve.

Gabriele Passoni

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Gabriele Passoni
Gabriele Passoni
Gabriele Passoni nasce a Milano il 18 marzo 1976.Dopo il diploma in Ragioneria e diverse esperienze professionali da oltre vent'anni lavora per una Multinazionale Americana. Da sempre tifoso milanista ma con i colori biancorossi nel cuore. Segue il Monza da sempre e nel 2012, due anni prima di appendere le scarpe al chiodo, inizia per divertimento e hobby la carriera gionalistica presso Monzanews come editore. Ha collaborato anche negli anni con le testate del "Il Giorno" e del "Giornale di Merate" e chissà cosa lo aspetta nel futuro...:"Mi piace intervistare sportivi giovani e meno giovani che trasmettano la passione alle nuove generazioni come fu trasmessa a me da bambino e che continua ancora oggi."

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News