sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaPasso e Chiudo: "Prima Maltrainsema oggi gruppo Highlander, da bambini ad adulti...

Passo e Chiudo: “Prima Maltrainsema oggi gruppo Highlander, da bambini ad adulti sempre nel segno dei colori biancorossi”

Monza. Venerdì sera, presso la Pizzeria da Guerino nei pressi di Monzello, si è ritrovato come ogni fine stagione un gruppo di amici storici che si sono conosciuti fra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90 sulle gradinate delle curva dello stadio di Monza.

Oggi il gruppo si chiama Highlander, ma in passato si è chiamato anche Inferno Biancorosso e Maltrainsema, conosciuti per aver partecipato a diverse edizioni del Torneo intitolato a Claudio Parma, dove magari non si è mai vinto, ma giocato con correttezza sposando appieno lo spirito del torneo. Un’amicizia nata in curva da bambini che ancora oggi dura e durerà sempre che ha coinvolto anche le mogli e i figli, tutti uniti nel tifare il Monza e si suoi splendidi colori biancorossi.

Gabriele Passoni

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Gabriele Passoni
Gabriele Passoni
Gabriele Passoni nasce a Milano il 18 marzo 1976.Dopo il diploma in Ragioneria e diverse esperienze professionali da oltre vent'anni lavora per una Multinazionale Americana. Da sempre tifoso milanista ma con i colori biancorossi nel cuore. Segue il Monza da sempre e nel 2012, due anni prima di appendere le scarpe al chiodo, inizia per divertimento e hobby la carriera gionalistica presso Monzanews come editore. Ha collaborato anche negli anni con le testate del "Il Giorno" e del "Giornale di Merate" e chissà cosa lo aspetta nel futuro...:"Mi piace intervistare sportivi giovani e meno giovani che trasmettano la passione alle nuove generazioni come fu trasmessa a me da bambino e che continua ancora oggi."

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO