martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaPer una traduzione perfetta rivolgiti a Villatraduzioni!

Per una traduzione perfetta rivolgiti a Villatraduzioni!

Lo Studio di Traduzioni IPD ITALIA TRADUZIONI SAS si avvale dell’esperienza quasi ventennale del suo titolare, dott. Guido Villa, monzese di nascita. Dopo essersi laureato in lingue alla Cattolica di Milano con il voto finale di 110 e lode, ha intrapreso la professione di traduttore e interprete, prima come freelancer presso agenzie di traduzione, in seguito acquisendo clienti privati e allargando sempre più il raggio della sua azione. Oggi la IPD ITALIA TRADUZIONI SAS e la consociata IPD JEZICI – PRIJEVODI I PODUKE di Zagabria (Croazia), vantano clienti in Portogallo, Spagna, Svizzera, Germania, Austria, Olanda, Romania, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Slovenia, oltre che naturalmente in molte regioni italiane. Di recente il dott. Villa ha tradotto personalmente dal croato in italiano per la Conferenza Episcopale croata il testo che ha accompagnato la candela votiva donata dalle famiglie croate a Papa Benedetto XVI in occasione della sua visita in Croazia del 4 e 5 giugno 2011, nonché la maggior parte dei testi in italiano del sito ufficiale di tale visita, www.papa.hr.

Lo Studio IPD ITALIA TRADUZIONI SAS offre servizi di traduzioni e interpretariato da e in tutte le lingue europee; le traduzioni sono sempre svolte da professionisti madrelingua esperti nel settore cui appartiene il testo da tradurre, e verificate dal titolare dello Studio o dai suoi collaboratori (se la mole di lavoro lo permette, il titolare stesso traduce da croato, tedesco, inglese, francese, bosniaco e serbo in italiano). Vengono inoltre offerti servizi di traduzione telefonica o via Skype (conferenza audio e/o video), nonché lezioni di lingue per singoli o gruppi, privati o aziendali, in videoconferenza via Skype. Esso è in grado di gestire la traduzione contemporanea in diverse lingue di manuali d’istruzione multipli, relativi cioè a macchinari diversi appartenenti a linee di produzione.

La IPD ITALIA TRADUZIONI SAS è una società di diritto italiano con sede legale a Trieste (dove si trova anche la banca di appoggio della Società), mentre la sede operativa si trova a Zagabria, Croazia, dove il dott. Villa vive con la sua famiglia. Ciò assicura una posizione strategica all’interno dei mercati dei Paesi della ex-Jugoslavia e, più in generale, di tutto l’Est europeo, con il vantaggio di potere offrire prezzi estremamente competitivi per le traduzioni da e in queste lingue (tra i Clienti dello Studio vi sono non poche agenzie di traduzione, le quali poi ovviamente addebitano un ulteriore ricarico ai Clienti finali).

Sebbene la sede operativa sia in Croazia, il titolare e i suoi collaboratori sono facilmente reperibili senza grande spesa: grazie alla tecnologia VOIP sono a disposizione un numero di telefono (risposta via computer dall’ufficio di Zagabria) e di fax (ricevuto via posta elettronica) italiani, mentre un indirizzo Skype permette contatti audio e video gratuiti via Internet.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO