lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaSerie B Perugia - Monza, l'appello di chi non potrà andare al...

Serie B Perugia – Monza, l’appello di chi non potrà andare al Curi: ‘Mettete un maxi schermo in città o allo stadio’

- Advertisement -

Sale la febbre per Perugia – Monza di venerdì sera. Oggi saranno resi noti i dettagli della prevendita dei biglietti per la partitissima di venerdì e, a breve, si saprà anche se sarà installato un maxi schermo in città o allo stadio. Sono molti, infatti, coloro che non potranno muoversi alla volta del Curi venerdì e che dunque vorranno vedere la partita di venerdì insieme agli amici.

“Scrivo questo post – ha scritto un utente sulla pagina Facebook di Sei di Monza – sperando che sia approvato dagli amministratori. Venerdì sera il Calcio Monza gioca a Perugia una partita per entrare nella storia sportiva della nostra città…..andare in serie A….un obiettivo mai raggiunto da quando la società è stata fondata. L’appello che faccio è all’amministrazione comunale. Organizzate una serata con un maxischermo per permettere anche a chi non potrà essere presente allo stadio di vivere quei momenti che chissà quando si ripeteranno. Allo stadio in piazza Trento in Autodromo, ma regalate ai monzesi sportivi e no una serata che aspettano e meritano da generazioni”.

https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/la-proposta-di-piffer-candidato-sindaco-civicamente-monza-perche-non-mettere-il-maxi-schermo-in-centro-per-perugia-monza/

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News