sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Pessina: 'Mi piacerebbe ripartire, ma in campo tutte le misure di sicurezza...

Pessina: ‘Mi piacerebbe ripartire, ma in campo tutte le misure di sicurezza necessarie’

Il centrocampista dell’Hellas Verona Matteo Pessina (nella foto in mezzo a Roberto Mazzo e Fabio Villa), in prestito dall’Atalanta, si è espresso sull’ipotesi di ripresa della Serie A.

Ai microfoni di Anch’io lo sport, l’ex monzese ha parlato così:

Ho sentito pareri discordanti tra i calciatori sulla ripartenza, c’e’ chi vuole e chi no, a me piacerebbe ripartire, ma devono mettere in campo tutte le misure di sicurezza necessarie. La parola per far ripartire non spetta naturalmente a noi ma a chi di dovere. Ci manca lo spogliatoio, è un momento di socializzazione fondamentale e dovremmo adeguarci”.

Ieri a Binario Sport, il sindaco di Monza Dario Allevi ha parlato di un suo ritorno in futuro in Brianza: ‘Il prossimo anno lo vedremo con una maglia importante, ma spero che un domani Matteo possa ritornare nella sua Monza’ le parole del sindaco (qui per rivedere la diretta)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO