x

x

Il promettente difensore millennial del Monza Lorenzo Pirola, in prestito dall'Inter, ha parlato della prossima sfida con la Reggina a pianetaserieb.it. Queste le sue considerazioni sulla gara di sabato in territorio calabrese:

"Sono consapevole del fatto che ci sia tanta pressione su questa squadra, considerando che l’obiettivo principale è quello di essere promossi in Serie A. Personalmente cerco di sfruttare al meglio tutte le opportunità. Quando scendo in campo, isolo tutti i fattori circostanti per giocare con tranquillità".

"Sicuramente con la Reggina dovremo ripetere una prestazione simile a quella vista contro il Pordenone. E’ certo che il destino della squadra dipende da noi stessi: abbiamo un organico importante ed è necessario mettere in campo voglia e cattiveria per imporsi sull’avversario. Bisogna approcciare al meglio la partita per portare a casa altri tre punti, che potrebbero rivelarsi fondamentali".

"A gennaio c’è stato l’interesse del Pescara e l’affare era praticamente fatto. Al contempo, però, sentivo la fiducia della società e di mister Brocchi. Alla fine ho preferito rimanere a Monza. Adesso credo che la scelta stia pagando perché sto trovando sempre più spazio. Mi ritengo contento e soddisfatto di giocare ancora nella squadra della mia città, essendo brianzolo”.

foto: Buzzi