mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeAC MonzaPlayoff Brescia - Monza, Corini alla vigilia: 'Inutile fare calcoli, vogliamo già...

Playoff Brescia – Monza, Corini alla vigilia: ‘Inutile fare calcoli, vogliamo già vincere in casa..’

- Advertisement -

Il tecnico del Brescia Eugenio Corini ha parlato alla vigilia della sfida playoff contro il Monza. Le sue parole ripresa dal Giornale di Brescia:

“Sappiamo che una delle due partite dobbiamo vincerla ed è inutile fare calcoli e noi vogliamo vincere già al Rigamonti. Sulla formazione deciderò all’ultimo ma al gruppo ho già detto più volte che gli undici che vanno in campo all’inizio sono solo i primi titolari e gli altri cinque entrano a gara in corso”.

“Dobbiamo stare nella partita fino all’ultimo secondo come successo col Perugia sapendo che affrontiamo un avversario forte. Se il Monza sentirà gli undici giorni senza impegni ufficiali? Non lo so io sono molto concentrato sui miei ragazzi. Dopo Perugia abbiamo recuperato, la stanchezza poi in momenti come questi non la senti perchè c’è tanta adrenalina a darti la carica”.

“Giocare coi nuovi orari è un vantaggio perché farà meno caldo. E vi assicuro che dal campo col Perugia lo abbiamo sentito parecchio. Sono convinto che il fatto di giocare senza il sole porterà le due partite ad essere più spettacolari”.

foto: bresciacalcio.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News