martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaPlayoff Monza - Pisa, stadio tutto esaurito: c'è il record d'incasso, oggi...

Playoff Monza – Pisa, stadio tutto esaurito: c’è il record d’incasso, oggi casse chiuse

Il Monza ha aggiornato le cifre sulla prevendita di Monza – Pisa, gara valida per la finale playoff di andata della Serie B. In serata era giunto anche il record di incasso ammontante a 123.314 euro. E’ arrivato il comunicato del Monza sull’esaurimento dei biglietti:

AC Monza informa i propri tifosi che i titoli di accesso per assistere alla gara Monza-Pisa del 26.05.2022 sono esauriti. 

Per questo motivo e a differenza di quanto precedentemente comunicato, nella giornata di domani mercoledì 25.05.2022, le biglietterie dell’U-Power Stadium rimarranno chiuse. Si prega gentilmente tutti i tifosi di non presentarsi alle casse. Eventuali rimanenze verranno poste in vendita con le modalità e agli orari che verranno comunicati.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO