mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeAC MonzaPlayoff Serie B Brescia - Monza 1-2, Stroppa: 'Pretendo una qualità di...

Playoff Serie B Brescia – Monza 1-2, Stroppa: ‘Pretendo una qualità di gioco superiore ma con questo avversario non era semplice. Il gol subito ci ha svegliato..’ (VIDEO)

- Advertisement -

Le parole di mister Giovanni Stroppa, in conferenza, dopo la vittoria a Brescia:

“Sapevo che avremmo affrontato una grande squadra e che dovevamo dare più del 100% per arrivare ad un buon risultato. Il Brescia è una squadra molto forte che può metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Faticato all’inizio a prendere le misure, nella fase difensiva eravamo lunghi. La squadra non mi è piaciuta nei primi 20-25 minuti nel palleggio e in alcune scelte individuali. Si poteva fare molto meglio. Il gol subito forse ci ha svegliato e c’è stata una reazione”.

Pretendo una qualità di gioco superiore rispetto a quella di questa sera ma non era facile contro questo Brescia. Vincere qua stasera è un gran bel segnale perchè poi il risultato conta; affermazione importante ma ora c’è il secondo tempo da noi. Ci sarà da soffrire e dovremo essere ancora più bravi

“Sono state fatte scelte obbligate, Carlos Augusto gioca quinto perchè D’Alessandro non è in condizione e perchè Molina e Pereira non stanno bene; Pirola ha ritrovato forma e salute, non ha giocato finora perchè non stava bene. Fuori Caldirola e dentro Paletta che era fuori da due mesi circa. Fuori Sampirisi e dentro Donati, abbiamo schierato praticamente una difesa tutta nuova rispetto al solito”.

Canale YouTube AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News