Le parole di mister Giovanni Stroppa, in conferenza, dopo la vittoria a Brescia:
“Sapevo che avremmo affrontato una grande squadra e che dovevamo dare più del 100% per arrivare ad un buon risultato. Il Brescia è una squadra molto forte che può metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Faticato all’inizio a prendere le misure, nella fase difensiva eravamo lunghi. La squadra non mi è piaciuta nei primi 20-25 minuti nel palleggio e in alcune scelte individuali. Si poteva fare molto meglio. Il gol subito forse ci ha svegliato e c’è stata una reazione”.
“Pretendo una qualità di gioco superiore rispetto a quella di questa sera ma non era facile contro questo Brescia. Vincere qua stasera è un gran bel segnale perchè poi il risultato conta; affermazione importante ma ora c’è il secondo tempo da noi. Ci sarà da soffrire e dovremo essere ancora più bravi“
“Sono state fatte scelte obbligate, Carlos Augusto gioca quinto perchè D’Alessandro non è in condizione e perchè Molina e Pereira non stanno bene; Pirola ha ritrovato forma e salute, non ha giocato finora perchè non stava bene. Fuori Caldirola e dentro Paletta che era fuori da due mesi circa. Fuori Sampirisi e dentro Donati, abbiamo schierato praticamente una difesa tutta nuova rispetto al solito”.