domenica, Maggio 29, 2022
HomeAC MonzaPlayoff Serie B, Brescia o Perugia: chi sfiderà il Monza? Le ultime...

Playoff Serie B, Brescia o Perugia: chi sfiderà il Monza? Le ultime e le probabili formazioni

Monza con gli occhi verso il Rigamonti questo pomeriggio dove si gioca il preliminare playoff tra Brescia e Perugia. Chi passa incontrerà il Monza. In campionato le rondinelle hanno dato 8 punti agli umbri che si sono qualificati ai playoff grazie alla vittoria nel finale contro i brianzoli. Con un pari passa la squadra di Corini . A dirigere la gara sarà il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Sostanziale equilibrio nei precedenti tra le due squadre: 12 vittorie dei biancazzurri, 15 quelle dei biancorossi, 16 i pareggi, lombardi imbattuti con il Perugia da 7 anni. Qui sotto le probabili formazioni.

A Corini non avr Aye e ripropone il 4-3-1-2 vittorioso sulla Reggina. Davanti a Joronen spazio a Sabelli, Cistana, Adorni e Pajac, mentre la mediana sarà presidiata ancora da Bisoli, Van De Looi e Leris, con Tramoni sulla trequarti alle spalle del tandem Palacio-Moreo. Dall’altra parte Alvini dovrà fare a meno di Rosi, mentre recupera in extremis Angella. Con ogni probabilità ci sarà la conferma del 3-4-2-1, con Sgarbi, Curado e Dell’Orco davanti a Chichizola; a centrocampo Burrai e Segre, con Falzerano e Lisi larghi, mentre in avanti Matos e D’Urso giocheranno a supporto di De Luca.

Perugia – Brescia, le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli (C), Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Bajic, Moreo. All: Corini

Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Matos, Kouan; De Luca. All: Alvini.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO