sabato, Aprile 17, 2021
Home AC Monza Post Monza-Alessandria, Brocchi: 'Nel complesso una buona partita, bilancio positivo. Importante trovare...

Post Monza-Alessandria, Brocchi: ‘Nel complesso una buona partita, bilancio positivo. Importante trovare le affinità tra i vecchi e i nuovi’

Si dimostra nel complesso soddisfatto mister Cristian Brocchi al termine del match vinto di misura contro l’Alessandria. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali dell’AC Monza:

Bilancio positivo, fatta una partita in più e messi minuti nelle gambe. Qualche calciatore sta migliorando, la cosa importante è riuscire a trovare le affinità tra i giocatori dell’anno scorso e quelli nuovi. Abbiamo fatto un quarto d’ora così così, in cui non trovavamo le giuste distanze soprattutto in fase di non possesso; poi la squadra ha giocato un buon calcio, ha tenuto i ritmi alti, nel secondo tempo mi sono piaciuti molto. Potevamo fare almeno due gol in più, un po’ sfortunati e poco cattivi sotto porta, nel complesso una buona partita“.

Quando segnano gli attaccanti siamo tutti più felici, soprattutto serve loro per il morale. Per Gytkjaer era la prima da titolare, in generale le nuove punte hanno bisogno di minuti, partite e soprattutto di conoscersi meglio coi compagni“.

Stadio più bello, ma mancano i nostri tifosi. Il Monza è a buon punto, nonostante i tanti mesi senza giocare. Ci siamo allenati bene, i cinque cambi sono qualcosa di più importante quando i giocatori non sono al 100%. L’adrenalina delle partite ufficiali farà sentire però meno la fatica“.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO