x

x

Si dimostra nel complesso soddisfatto mister Cristian Brocchi al termine del match vinto di misura contro l'Alessandria. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali dell'AC Monza:

"Bilancio positivo, fatta una partita in più e messi minuti nelle gambe. Qualche calciatore sta migliorando, la cosa importante è riuscire a trovare le affinità tra i giocatori dell'anno scorso e quelli nuovi. Abbiamo fatto un quarto d'ora così così, in cui non trovavamo le giuste distanze soprattutto in fase di non possesso; poi la squadra ha giocato un buon calcio, ha tenuto i ritmi alti, nel secondo tempo mi sono piaciuti molto. Potevamo fare almeno due gol in più, un po' sfortunati e poco cattivi sotto porta, nel complesso una buona partita".

"Quando segnano gli attaccanti siamo tutti più felici, soprattutto serve loro per il morale. Per Gytkjaer era la prima da titolare, in generale le nuove punte hanno bisogno di minuti, partite e soprattutto di conoscersi meglio coi compagni".

"Stadio più bello, ma mancano i nostri tifosi. Il Monza è a buon punto, nonostante i tanti mesi senza giocare. Ci siamo allenati bene, i cinque cambi sono qualcosa di più importante quando i giocatori non sono al 100%. L'adrenalina delle partite ufficiali farà sentire però meno la fatica".