mercoledì, Giugno 16, 2021
Home AC Monza Post Monza-Triestina, Gautieri: 'Abbiamo fatto una buona gara per 70 minuti, poi...

Post Monza-Triestina, Gautieri: ‘Abbiamo fatto una buona gara per 70 minuti, poi abbiamo perso le distanze. Monza costruito per vincere’

Alla fine del match di Coppa Italia a Monza ha parlato anche il tecnico della Triestina Carmine Gautieri. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una buona gara per 70 minuti, poi siamo calati fisicamente e abbiamo perso le distanze, abbiamo perso gli equilibri e queste non deve succedere. Peccato, anche se abbiamo perso contro una formazione di gran qualità. Abbiamo giocato da squadra, il Monza è costruito per vincere, una società e un presidente forte”.

In sala stampa anche Francesco Lodi:

“Il nostro obiettivo è il campionato. Questa era una partita in cui tenevamo a passare il turno. Siamo stati in gara fino ad un quarto d’ora dalla fine poi c’è stato un blackout, ma non deve capitare più per una squadra che vuole provare a vincere la Serie C. Il Monza ha giocato venerdì, noi domenica con un viaggio alle spalle ma questo è il nostro lavoro e non cerchiamo alibi. Oggi era importante reagire alla sconfitta in campionato e fino al 75esimo siamo stati in partita, poi il blackout finale. Su questo bisogna migliorare”.

fonte e foto: U.S. Triestina Calcio 1918 Facebook

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO